AssociatiAssociarsi?

Associarsi con noi non preclude nessun obbligo, anzi!

Una volta associato sei libero di condividere le nostre iniziative, di partecipare attivamente alle nostre attività  o semplicemente di sostenerci con il pagamento della quota associativa di 10 euro.

Ci permetti di crescere!!!

Sarai informato su tutte le iniziative culturali da noi seguite: eventi, progetti, visite guidate e quant’altro, tramite la nostra mailing list.
Nel corso degli anni abbiamo lavorato molto per cercare di costruire una rete tra le associazioni e le istituzioni, con loro collaboriamo al fine di organizzare progetti ed eventi per divertirci e divertire, sempre però con uno scopo socio-culturale.
Se vuoi ulteriori informazioni mandaci una email all’ indirizzo: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

oppure SCARICA:

Modulo Iscrizione Associazione Culturale Rearte: